Setup Menus in Admin Panel

Membri di The Center for Mindful Eating di Jean L. Kristeller

Chi siamo

copertina cime

 

Il Centro Italiano di Mindful Eating (CIME) diffonde e promuove la Mindful Eating e le sue applicazioni  in ambito psicologico, nutrizionale, medico, scolastico con lo scopo di prevenire, ristabilire, mantenere e sviluppare un più salutare approccio all’alimentazione, costruendo un equilibrio con altri aspetti della vita.

Il progetto nasce nel 2017 grazie alla collaborazione tra la dott.ssa Teresa Montesarchio,  direttrice del Centro Alimentazione Strategica, membro a vita di The Centre For Mindful Eating fondato da Jean L.Kristeller, e Liquid Plan, Società di Consulenza e Comunicazione leader nel panorama della formazione online su materie psicologiche.

Il Il Centro Italiano di Mindful Eating (CIME) si propone di:

  • aiutare le persone a gestire abitudini alimentari sregolate,
  • aiutare a ritrovare e connettersi ai meccanismi di autoregolazione del corpo, attraverso i quali poter efficacemente regolare il peso corporeo,
  • incoraggiare l’uso della consapevolezza come strumento per l’azione professionale in scienze della salute e alimentazione.

In costante contatto con il  TCME fondato da Jean Kristeller offre programmi web-based, sia per uso personale, che professionale. L’accesso a questi programmi può avvenire visitando il sito e iscrivendosi alla newsletter gratuita.

 

 

CIME

CIME é un progetto che ha come intento primario, la diffusione e la promozione della Mindful Eating e delle sue applicazioni in ambito psicologico, nutrizionale, medico, scolastico con lo scopo di prevenire, ristabilire e mantenere e sviluppare un più salutare approccio all’alimentazione, costruendo un equilibrio con altri aspetti della vita

© 2012-2017 Tutti i diritti riservati | Condizioni Generali di Servizio
X